Noleggio Auto

Automarengo

Noleggio Auto a lungo termine e noleggio Auto a breve termine

Una sostanziale differenza va fatta tra noleggio a lungo termine e noleggio a breve termine. Il noleggio a lungo termine prevede un contratto stipulato con l’operatore che va dai 24 ai 60 mesi, con rate mensili fisse, come abbiamo già detto. Il noleggio a breve termine, invece, riguarda tutti quei casi in cui l’auto viene noleggiata temporaneamente, da un giorno fino anche a sei mesi.

 

Il noleggio a breve termine prevede tariffe che variano in base al periodo, e sono più basse quanto più si allunga il periodo di noleggio. Uno dei vantaggi di questa formula è che l’auto può essere riconsegnata anche in sedi diverse della stessa compagnia di noleggio.

 

Questa formula è una soluzione molto utilizzata da privati ed aziende che necessitano di un’auto per spostamenti brevi (da uno a più giorni), per sostituire veicoli in assistenza, o per specifiche esigenze aziendali (dotare di auto un collaboratore temporaneo, ad esempio). Il noleggio a breve comprende l’assicurazione contro furti e sinistri.

 

Quali servizi comprende il noleggio a lungo termine?

 

Nel noleggio a lungo termine sono generalmente compresi (o comunque proposti):

 

Il servizio di noleggio auto che Automarengo offre a tutti coloro (Aziende, Privati, Liberi Professionisti ) che necessitano di un veicolo con determinate caratteristiche per esigenze temporanee è coadiuvato da  personale specializzato che ti aiuterà nella selezione della vettura più adatta alle tue esigenze e la renderà disponibile per il ritiro presso la propria sede di Alba (CN) sita in corso Bra 22.

 

Vuoi maggiori informazioni?

 

Ti basterà scriverci attraverso il form di contatto o telefonarci direttamente al numero 0173441772.

Niente call center, solo il contatto diretto con i nostri consulenti esperti che ascolteranno le tue esigenze e ti proporranno l’auto più adatta e il migliore contratto di noleggio disponibile.

Mettiti in contatto con noi, ti consiglieremo come soddisfare al meglio la tua esigenza, qualunque essa sia.

n.b.

La spesa del carburante, ovviamente, non rientra nel calcolo in quanto è sostenuta in entrambi i casi. Vi invitiamo comunque a fare un conto dei consumi dell’auto che avete intenzione di noleggiare.

logoSkoda3SimplyClever